lunedì 12 settembre 2011

Happy monday e il mio breath test


Foto presa da:http://westlacnct.com/2011/07/18/monday-goodies-3/
Posso lasciare uno sfogo pre-nanna? Ma a chi lo sto chiedendo poi?! In fondo io posto e vi avverto: si è uno sfogo un po' a caso, ma uno sfogo bello, perché ultimamente vedo tante persone che urlano rabbia, frustrazione mentre si dimenticano di raccontarti quel che di bello capita loro.
E' successo anche a me per tanto tempo e per iniziare a compensare ecco a voi uno sfogo felice.

Oggi sono felice perché sono andata in ospedale a farmi il test per il non so che batterio della gastrite, che mi affligge da giugno. Uno si aspetta di soffrire un po', di annoiarsi a morte con 40 ° e invece? Ho fatto il mio primo esame in ospedelae di gruppo, si perché mi sono ritrovata attorno a un tavolo con altre caviette da laboratorio, ognuna con un suo bellissimo timer a forma di gallina per non sbagliare i tempi di somministrazione. Una strana situazione a dire il vero, io, una ragazza sulla trentina, un vecchietto, una signora fifona e un'indiana che ha soffiato più o meno ovunque prima di capire che doveva soffiare nella cannuccia e non aspirare da una provetta vuota, ma dettagli.
Mezz'ora che pensavo di impiegare leggendo il mio libro e invece passata a chiacchierare in modo naturale con signore e vecchietto.
C'è da dire poi che mai avrei pensato di fare una buona azione stamattina, ma a sentire i miei sintomi il vecchietto si è rallegrato e mi ha detto che "in fondo non sono messo male,considerato quanti anni ho più di lei. Mi rincuoro". Non so se invece io dovrei iniziare a preoccuparmi....

Sta di fatto che dopo il test me sono magnata una bella brioche (l'ha detto l'infermiere eh, se no non l'avrei mai mangiata si chiaro) e me ne sono andata di buon umore in ufficio.
A voi sembrerà un motivo stupido per essere felici, ma a me sta settimana è iniziata bene!
Buon lunedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento